BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

domenica 26 agosto 2007

non riesco a dormire, notte insonne...notte infame...è l'una ed ancora ho un mare di pensieri che mi girano per la testa...i miei lamenti, le mie insicurezze, le insicurezze di un'altra persona, di QUELLA persona: che fare? agire, tormentarmi o lasciare stare tutto così com'è? ma soprattutto, siamo sicuri che così resterà? migliorerà? andrà tutto a puttane? purtroppo la vita a volte si prospetta come una corsa di cavalli e a volte punti sul risultato più certo e che paga peggio e non vinci comunque, altre invece vinci ma non rimani soddisfatto perchè non hai rischiato. E poi ci sono quelle volte che rischi: o ci sbatti i denti ma almeno hai la soddisfazione di averci provato oppure riesci a vincere e sei contentissimo e cammini svariati passi al di sopra degli altri perchè dici "cazzo, non me l'aspettavo!". Quindi, concludendo, e facendo un augurio di buonanotte, in sostanza: COSA fare?

2 commenti:

Unknown ha detto...

in sostanza mio caro amico...devi puntare sul cavallo che convince più a te...e rischia!!rischia finquando hai vita Frà...poi anche se non andrà bene lo sai qual'è la sorpresa??di aver scoperto come sarebbe andata e non hai avuto nessuna paura...by luis

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)