BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

sabato 11 agosto 2007

Lettera online ché a darla a lei non ho le palle...triste verità

cerco lei...la trovo...la voglio...non è solo una cosa sul piano fisico, è che mi fa impazzire anche se mi fa incazzare, dolce a momenti - fredda in altri - è una continua contraddizione. Lontana anni luce eppure così splendente...maledetto me che eclisso questa stella davvero troppo brillante...lei che ti fa sognareincazzaresorriderelamentare e che però ogni volta che la vedi è un'esperienza nuova, anche se ti lascia quell'amaro in bocca che non riesci proprio a digerire...spero che tu abbia capito chi sei e che mi chiami e mi dica "coglione, cosa aspettavi?" perché sennò le parole mi rimarrano sempre strozzate...hope you see soon...kiss

Nessun commento: