BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

lunedì 30 luglio 2007

deliri incontrollati sull'essere umano

Ascolto un po’ di sana musica e penso a quello che mi ci circonda: le tre sottocategorie del genere umano. Ci sono due “ali” le false e ipocrite e le vere e genuine. E poi c’è il corpo centrale: le persone “a metà”. Le prime sono persone inutili e vili che “succhiano il sangue” per approfittarne degli altri; le seconde sebbene siano genuine e vere sono anche troppo buone e purtroppo si lasciano abbindolare dalle prime. Infine le terze sono anche peggio delle altre due perché non sono né buone né cattive, né bianche né nere – al massimo grigie – né carne né pesce. Quindi, detto questo, mi sa che è meglio per coloro che sono soli che ci rimanessero! Ok, delirio a parte questo post è davvero inutile…fattostà che avrei voluto essere un po’ più coraggioso per esprimere faccia a faccia alle persone quello che sento…ok…spesso delle persone di cui non mi importa veramente niente dico tutto in faccia senza pensarci troppo e questo forse fa di me una persona apparentemente “aperta”? no è solo un volgare travestimento. È quando c’è da parlare che mi blocco, e a volte fuggo, e poi mi maledico…panico...riflessione...paranoia...ciao

5 commenti:

ignipott ha detto...

...tenero...

ignipott.blogspot.com

peppa ha detto...

ma nooo...pure io volevo vomitare la rabbia sulle persone inutili e sanguisughe...una in particolare....ma non ne vale la pena....meglio lasciarle cuocere nel loro brodo!!!

Cesco! ha detto...

@ prescia: vabbè ma stavo in paranoia quel giorno!!! :DDDD lol lol lol :)))

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

Perche non:)